Studio Dentistico Dr.ssa Marina Bombardelli


  Telefono : 031.306.406

Esperienze Invisalign

Come studio dentistico certificato Invisalign a Como, seguiamo molti casi e qui di seguito vogliamo mostrarvi alcune esperienze di persone che hanno risolto i loro problemi con l’aiuto di Invisalign.

pd1

Donna – 32 anni

Avevo un dente molto sporgente ed era la mia ossessione! Era il mio pensiero fisso quando parlavo con qualcuno da vicino, quando facevo foto – Mi sentivo orribile e volevo risolvere la situazione. Tuttavia mi consideravo troppo grande per gli apparecchi metallici.

Uomo – 37 anni

Avevo un problema con il mio sorriso. I miei denti erano sovrapposti e non ero per niente contento. Tuttavia non riuscivo a immaginarmi con un apparecchio metallico sui denti. Sono andato dall’ortodontista e mi ha consigliato Invisalign. Ho subito apprezzato il fatto che gli aligner fossero trasparenti, nonché facili da usare e da rimuovere.

invisalign a como studio bombardelli

Donna – 41 anni

Desideravo allineare i miei denti. Non mi piacevano perché erano storti e affollati. Di conseguenza, non mi piaceva il mio sorriso.

invisalign a como studio bombardelli

Donna – 28 anni

Avevo sviluppato un complesso nei confronti dei miei denti. I miei denti anteriori sporgevano in fuori e l’arcata era troppo piccola, perciò odiavo sorridere. Mi sono informata sulle opzioni di trattamento e ho deciso che Invisalign era perfetto per me. Poiché gli aligner sono praticamente invisibili, ho potuto continuare tranquillamente la mia vita senza imbarazzo, la maggior parte delle persone non si accorgeva nemmeno che li stavo indossando.

close-link