Studio Dentistico Dr.ssa Marina Bombardelli


  Telefono : 031.306.406

Trattamenti a confronto

La differenza è trasparente.

Quando si valutano i trattamenti disponibili per allineare i propri denti le soluzioni possono essere varie. Invisalign offre un livello di innovazione, gli studi clinici e la tecnologia necessari per ottenere un controllo preciso sulla modalità di allineamento dei tuoi denti. Ed ecco perché:

Sempre in costante innovazione

Invisalign è diverso dai tradizionali trattamenti di allineamento dei denti. Avvalendosi di una tecnologia innovativa, concepita da noi e in continua evoluzione, Invisalign è composto da una serie di aligner trasparenti rimovibili che allineano i tuoi denti, a poco a poco, senza i fili o i bracket degli apparecchi fissi. Questo significa che il metallo è completamente assente e quando li indossi gli aligner sono praticamente invisibili.

Li metti e li togli in qualsiasi momento

Gli apparecchi fissi possono essere rimossi esclusivamente da professionisti con un’adeguata formazione: questo può impedirti di osservare un’accurata igiene orale, e può limitare la tua libertà di mangiare.
Poiché gli aligner Invisalign possono essere rimossi in qualsiasi momento durante il trattamento, puoi mangiare qualunque cosa desideri, mantenere una buona igiene orale e decidere di toglierli momentaneamente nelle occasioni speciali quali matrimoni o grandi eventi. Il tuo stile di vita non cambia.

Uno sguardo al tuo futuro sorriso

Indipendentemente dagli obiettivi del tuo trattamento, il tuo Invisalign Provider ti fornirà sempre un piano di trattamento ben definito. Inoltre, ti mostrerà l’aspetto previsto per i tuoi denti durante e dopo il trattamento grazie a ClinCheck, il nostro piano di trattamento virtuale 3D.

ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento. Ciò ti consente di sapere quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento e di monitorare i cambiamenti durante il percorso.

close-link